Biografia - Rosario Micciulla

Vai ai contenuti

Menu principale:

Biografia

Chi Siamo
Rosario Micciulla nasce nel 1976. Da sempre nutre la grande passione per l'arte e il disegno, diplomandosi al Liceo Artistico a 18 anni. 
Nel frattempo partecipa a diverse mostre vincendo alcuni premi. A 19 anni presta il servizio di leva venendo promosso con il grado di caporale. Dopo il congedo, lavora a Santo Stefano di Camastra (Me) dapprima come decoratore di ceramica, successivamente come programmatore pc per la realizzazione di cataloghi digitali, per la medesima azienda. Si specializa nella computer grafica finchè nel 2001 inaugura la "MIC.ROS" la sua azienda, espandendo i suoi lavori sul campo grafico, fotografico e web solution. In questi anni organizza: fiere sposa ed  eventi vari.  

Figlio di genitore Carabiniere, è iscritto all' A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri) partecipando alle manifestazioni simpatizzanti dell'Arma nella società. Persona socievole e amante della vita, scrive nel 2002 il Libro "Le Teorie del C'è e Non C'è" che ha suscitato una grande riflessione sociale (tutta la storia potete leggerla cliccando sul link sotto) e successivamente scrive "Una poesia per te". Entrambe le opere, potete scaricarle gratuitamente da questo sito, (naturalmente protette da copyright (leggi note qui).



 
Torna ai contenuti | Torna al menu